Elena Morali: scollatura profonda e seno prosperoso, da urlo – FOTO

Elena Morali favolosa: l’ex pupa del programma di Enrico Papi esibisce una provocante scollatura e un seno da urlo!

https://www.instagram.com/p/CGAGwCfhj96/

Elena Morali, la sexy pupa lanciata dal programma “La pupa e il secchione“, è una vera bomba sexy. Con i suoi bollenti scatti Instagram, infiamma i followers che la seguono, scatenando commenti di apprezzamento. Nell’ultima foto postata, la possiamo ammirare in un sensuale vestito rosso con una profonda scollatura a V, che le valorizza il prosperoso seno: da togliere il fiato!

LEGGI ANCHE> Elena Morali, versione signora in rosso mette i brividi. Stacco di gambe che fa impazzire FOTO

Elena Morali: la carriera della sexy pupa

Elena Morali
Elena Morali (foto dal web)

Elena Morali nasce nel 1990 a Ponte Santo Pietro, vicino Bergamo. Si diploma al liceo psico-pedagogico, intraprendendo poi un’attività come hostess e promoter. Ma il suo sogno nel cassetto è quello di sfondare nel mondo dello spettacolo. Il suo mito? Michelle Hunziker! Viene lanciata da Enrico Papi all’interno del programma “La pupa e il secchione“. Successivamente, la Morali partecipa al reality show “L’isola dei famosi“.

Di gran lunga più chiacchierate, tuttavia, sono state le sue relazioni amorose. La modella si è fidanzata con Gianluca Fubelli, comico di Colorado, conosciuto col nome di Scintilla. La loro storia inizia nel 2017, ed affronta un periodo di crisi durante la partecipazione della ragazza all’Isola, complice la sintonia creatasi con Marco Ferri. La Morali, nonostante ciò, torna dal suo Scintilla dopo poco tempo.

Successivamente, la ragazza ha avuto un flirt con Daniele Di Lorenzo. Invitata nel salotto di Barbara d’Urso, queste sono state le  sue dichiarazioni: Credo sia capitato a tutti di amare due persone contemporaneamente, di non poter scegliere perché non vuoi far soffrire nessuno dei due“. L’ex pupa ha dunque ammesso di aver portato avanti, parallelamente, la relazione con Scintilla e quella con di Lorenzo.

Attualmente, la modella ha intrapreso una storia con Luigi Favoloso, ex di Nina Moric: la loro frequentazione è iniziata nel periodo del lockdown.

Elena Morali: gli scatti bollenti che infiammano il web

Impostazioni privacy