GF Vip, Matilde Brandi furiosa con Zorzi. Ma in abito lungo è splendida – FOTO

Durante la pubblicità la Brandi si è scagliata contro Tommaso chiedendogli di non esagerare con Adua. “Stai calma” gli ha risposto Zorzi e forse è stata proprio questa frase a scatenare la concorrente che ha letteralmente sbottato. “Mi dispiace perché non puoi essere sempre protagonista. Non puoi giudicare le persone, sono stufa” sono state le parole in diretta di Matilde Brandi contro Tommaso.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra: interviene la fidanzata

Se non hai il senso dell’umorismo non è colpa mia!” commenta Zorzi, ma la Brandi affonda diretta mentre alza la voce “Sono 20 giorni che rompi il cazz*, ora basta! Posso dire la mia o non posso? La tua battuta è stata infelice! È ipocrisia!” Zorzi: “L’ipocrisia è un’altra roba Matilde! Tant’è che io ad Adua ho detto tutto in faccia”.

La concorrente è stata elogiata in studio dallo stesso Signorini e dagli altri presenti. “La pace inizia con un sorriso #GFVIP. Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy”, questo il commento a corredo dell’ultimo scatto postato nel profilo Instagram della Brandi: un sorriso dopo la lite furiosa di ieri. Un look aggressivo ma colorato e variopinto per lei che con grazia ed eleganza riesce a portare maestosamente tutto meravigliosamente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy