Giorgia Palmas | leonessa predatrice | ‘Che donna’ | FOTO

Sempre bellissima, anche ora che ha superato una gravidanza, Giorgia Palmas fa vedere di avere perennemente fascino e femminilità dalla sua.

Fanno coppia fissa già da diverso tempo, ma Giorgia Palmas e Filippo Magnini sembrano degli innamorati con venti anni in meno rispetto a quella che è la loro età. Entrambi hanno 38 anni ma appaiono spensierati e felicissimi come due adolescenti. Sono fidanzati esattamente dal 2018.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez | regina di seduzione | Instagram è in fiamme | FOTO

Ed ora, a coronamento del loro amore, ecco arrivata la piccola Mia. Il lieto evento è avvenuto il 25 settembre 2020, con la bella Giorgia che è diventata mamma per la seconda volta. Nel 2008 infatti è nata Sofia, frutto di una precedente relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini. Poi per cinque anni la sarda è stata la compagna del campione di trial, Vittorio Brumotti. Ora eccola qui, più bella che mai, a vivere di nuovo i giorni da mamma di un bebè.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara strepitosa | lo spacco sul lato B fa venire il mal di testa FOTO

Giorgia Palmas, sempre bella come in passato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un po’ assonnati e soprattutto felici ❤️ oggi sveglia presto per un mio controllo di routine all’ospedale (tutto benissimo 🤗). In tantissimi mi avete chiesto che parto ho fatto e a quale struttura ospedaliera mi sono affidata. Il mio è stato un (secondo) parto cesareo, è andato tutto molto bene e Fili mi è sempre stato accanto, senza mai lasciare la mia mano prima e la manina di Mia poi 💖🎀 ci teniamo tantissimo a ringraziare la struttura @ospedale_san_raffaele @grupposandonato perché tutti tutti sono stati davvero bravi e preziosi, ci hanno accudito in maniera stupenda e in particolare vorremmo ringraziare tutta l’equipe del Dott Candiani primario del reparto di ostetricia e ginecologia, la mia Dottoressa sempre disponibile e gentile, la Dott. Cardani e la nostra super @chiarasernacchioli 🎀 grazie di cuore a tutti, siamo felici e in questo ricordo così bello ci siete tutti voi 🎀💓💫 #grati #grazie #noadv #nosponsor #masologratitudine

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Tra una poppata e l’altra, tra una levataccia notturna e tanto poco sonno (il prezzo che bisogna felicemente pagare quando si diventa genitori, n.d.r.) ecco che Giorgia trova il tempo per prendersi cura dei suoi capelli. E quindi la vediamo con una capigliatura foltissima, che avvolge tutto lo scatto in cui si fa ritrarre.

LEGGI ANCHE –> Marco Tardelli Myrta Merlino | un amore bellissimo | ‘E sono geloso’

Lei ci scherza su e trova in questo il divertimento e l’apprezzamento dei suoi tanti fans. La ex velina continua ad essere un personaggio sempre molto amato ed apprezzato, specialmente sui social.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

di Salvatore Lavino

Impostazioni privacy