Giulia De Lellis sempre più naturale su Instagram, che bellezza-FOTO

Giulia De Lellis condivide una foto su Instagram senza ritocchi, l’influencer vuole apparire naturale sempre di più 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Natural glam but always with a bold mascara ✔️☁️🖤 @pupamilanoitaly #pupalovescurve #vampsexylashes #adv

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

 Dopo la spinta incoraggiante di Aurora Ramazzotti, che per prima ha avuto il coraggio di pubblicare una sua foto in primo piano completamente senza make up. Mostrando quindi tutte le imperfezioni della pelle, tra acne e punti neri. Anche Giulia De Lellis, a cui questo argomento sta molto a cuore dato che sono anni che combatte contro l’acne.

L’influencer, infatti ha raccontato più volte di combattere costantemente contro la sua pelle ma di non aver trovato ancora un rimedio efficace. Il fatto è che purtroppo dipende tanto dalla genetica, da ciò che si mangia e dalla cura della pelle stessa. La De Lellis si è sempre nascosta dietro agli effetti e ai filtri di Instagram, ma vedendo il coraggio di Aurora anche lei ha trovato la forza di farsi vedere per quella che è davvero. Una ragazza come tante che soffre di un acne aggressiva alla pelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Karina Cascella, posa seducente a “bordo” di Venezia: bellezza da infarto – FOTO

Il Festival del Cinema di Venezia senza filtri ne photoshop per Giulia De Lellis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

good things fall apart so better things can fall together🤍

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

 Per lanciare e perseguire il messaggio che non importa quali imperfezioni abbiamo, non dobbiamo nasconderle perché sono parte di noi. La De Lellis ha deciso quindi di non nascondersi più e di non cercare di apparire perfetta sui social. La dimostrazione più grande l’ha fatta a Venezia durante il Festival del Cinema. L’influencer infatti ha pubblicato le foto scattate dai fotografi così come erano, con tutte le imperfezioni del suo viso senza, modificare nulla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Lorella Cuccarini, cacciata dalla Rai ora torna su Canale 5 a raccontare la sua verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A lilac dream💜 Grazie a @belfioricouture che in sole 48 h mi ha letteralmente cucito questo meraviglioso abito addosso. È un vero onore essere stata vestita da un mio coetaneo. Grazie B! @kerastase_official mi accompagna ormai da un po’ ed ogni volta è sempre una garanzia ! @simonebellimakeup @nikipinna Avete reso la mia pelle e il mio sguardo incredibili, nonostante le mie imperfezioni. Che dire..grazie anche a voi ! @lesilla , la scarpetta di cenerentola 2020 esiste . @salvinigioielli_official con i vostri gioielli siete riusciti ad illuminarmi per tutto il Red Carpet. @chiamatelamimi senza di te non sarei quella che sono.. @newcomgmt Vi sono immensamente grata. E voi.. Voi che oggi siete diventati ancora un po’ di più, 4.9 Milioni di volte grazie ! Immensamente grata ……. #Venezia77 #adv #madeinitaly

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

 Su Instagram la De Lellis appare sempre più al naturale e senza filtri, ha deciso che non si deve vergognare della sua pelle e vuole fare anche per aiutare chi come lei si sente insicuro di alcune parti del corpo. Non bisogna nascondersi ma invece fare una forza delle proprie imperfezioni e sopratutto fregarsene. Sono questi i messaggi positivi che dovrebbero essere divulgati sul web.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter