Justine Mattera, outfit zebrato e tacchi perché “basta volerlo” – FOTO

Justine Mattera bella ed elegante mentre cammina per strada. Tutta vestita e piena di boccoli infiamma Instagram  

Justine Mattera ogni tanto si mostra in outfit “coperti” e da vera signora. Bellissima e sensuale, la showgirl di origini statunitensi sconvolge il web da diverso tempo ormai con i suoi scatti bollenti. Non c’è differenza di età che la ferma, perché lei può eccome.

Nonostante l’età anagrafica che la porta alla soglia dei 50 anni che compirà il prossimo maggio, Justine non sente il peso dell’età. Bellissima e con un fisico da urlo ama “scoprirsi” e farsi fotografare come mamma l’ha fatta con il suo fisico scultoreo e definito dall’allenamento che lei non lascia mai. Tra piscina e bicicletta le sue linee sono toniche e formate e non hanno rivali.

Nonostante questo spesso la showgirl ed ex compagna di Paolo Limiti viene attaccata sul web ed in particolare su Instagram per la sua estrema magrezza ma lei non bada a questo e tira avanti per la sua strada con scatti tutti uno più sensuale degli altri tra costumi, lingerie, pose provanti che mozzano il fiato ma senza essere volgare.

Ma questa volta Justine Mattera ci regala degli scatti diversi dal solito. Per vederli vai su successivo.

Justine Mattera, bella ed elegante mentre cammina per strada

 

Justine Mattera in versione elegante su Instagram. La showgirl ha pubblicato da pochissimo delle bellissime foto che la ritraggono, forse durante uno shooting, in una veste quasi inedita. Lei che ama abbandonare i vestiti questa volta è super vestita.

Camicia bianca a righe viola piena di ricci, pantalone attillatissimo zebrato e tacchi azzurri altissimi. Cammina per strada, si appoggia ad un muro, sorride, si tocca i suoi bellissimi capelli tutti boccoli ed il suo sguardo è intenso e catturante.

La showgirl fa vedere come sa essere esplosiva e bellissima anche con un outfit di classe. A corredo delle foto scrive infatti “Basta volerlo” ed in pochi minuti tutti i suoi followers rimangono estasiati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m generally optimistic.🤣 #sunshine #rainbows #rockets 🚀🌈☀️ Ph @eleonoramilafotografia MUA @agrodolores Lingerie @maison_close

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Justine è seguitissima e il suo profilo cresce giorno dopo giorno. Ad oggi collezione 448 mila followers.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy