Karina Cascella, posa seducente a “bordo” di Venezia: bellezza da infarto – FOTO

https://www.instagram.com/p/CF5VitEjz10/?utm_source=ig_web_copy_link

Karina Cascella non è un “terremoto” solo in tv e nei salotti televisivi, ma la sua popolarità si ritaglia uno spazio presso i canali social. Instagram su tutti, per lei rappresenta una fonte inesauribile di notorietà.

Dalle frasi “cocenti” alle pose calienti, via web è un attimo per lei, sempre al centro dell’attezione mediatica. Karina è anche una raggiante persecutrice dell’eleganza, tra abiti alla moda e gioielli di lusso, indossati durante i grandi eventi.

Gli oltre 1 milione di follower al seguito non possono che apprezzare le sue performance da “urlo”, consumate davanti allo specchio di casa, piuttosto che all’aperto, a fronte di una bella giornata di sole.

LEGGI ANCHE —–> Wanda Nara seduta sull’ala dell’aereo, bellezza sensazionale – FOTO

https://www.instagram.com/p/CF-Hescj2Jp/?utm_source=ig_web_copy_link

Karina è sempre splendida, con quel biondo naturale del suo invidiabile hair style sempre in prima linea. Top nero alla moda di successo e paesaggio raffinato, come quello di Venezia alle sue spalle fanno il pieno di visualizzazioni, in attesa di una nuova “sfuriata”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy