Laura Pausini incinta? La rivelazione su Instagram spiazza i fans

Laura Pausini incinta? La rivelazione su Instagram spiazza i fans. La cantante ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram

Laura Pausini Instagram
Laura Pausini Instagram Foto dal web

Laura Pausini è una delle cantanti italiane più amate di sempre. L’abbiamo conosciuta che era soltanto una ragazzina, quando ha esordito a Sanremo Giovani con la sua La Solitudine. Scoperta di Pippo Baudo, da allora la sua carriera è stata tutta in discesa, non si è più fermata. Con la sua voce spettacolare e il suo talento ha portato la musica italiana in tutto il mondo. In questi anni l’abbiamo vista crescere, diventare la talentuosa cantante che è ancora oggi, la donna incredibile e la mamma premurosa della piccola Paola. Vederla crescere non è stato altro che un onore e un piacere per il pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande FratellF Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente

Laura Pausini: “Oggi ho ricevuto una bellissima notizia e domani ve la dirò”

https://www.instagram.com/p/CGAgNimDK5i/

Proprio per questo, ogni bella notizia che da non è altro che una fonte di felicità per i suoi numerosi fans. Proprio oggi ha annunciato su Instagram una cosa molto importante: “Buon martedì a tutti! Oggi ho ricevuto una notizia super che non vedo l’ora di condividere con voi. Domani! Stay Tuned!”. La domanda dei suoi fans è sorta spontanea: “Sei incinta?”. Era prevedibile che glielo chiedessero, e la sua risposta non è tardata ad arrivare. “Nooo” ha risposto lei, divertita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra: interviene la fidanzata

Laura Pausini Instagram
Laura Pausini Instagram Foto dal web

Al momento nella sua vita c’è spazio soltanto per Paolo e per Paola, che sono le persone più importanti della sua esistenza. Poi è tanto impegnata con il lavoro, infatti già non è stato facile crescere Paola riuscendo ad essere presente come una mamma che non fa un lavoro così impegnativo come quello della cantante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy