Pamela Prati top bianco e sotto calze a rete, che spettacolo-FOTO

Pamela Prati condivide uno scatto con un top e sotto solo calze a rete, che schianto il popolo del web impazzisce 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bonsoir tout le monde🌺🦋

Un post condiviso da 🌺𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲🌺 (@pamelaprati) in data:

 La Prati provocante su Instagram con uno scatto che la ritrae con le calze a rete. Pubblicizza il suo nuovo post con le calze a rete nelle IG stories, mettendo come sottofondo il suo nuovo singolo dell’estate “La Caricia”. La canzone è uscita su Youtube a inizio settembre ed è un feat. con Jay Peralta. La Prati canta in spagnolo nel video, e appare in splendida forma in bikini in riva al mare.

Pamela si lascia andare a balli molto sensuali con il suo compagno nella canzone, Jay. Il brano è di genere latino americano per ballare, molto carino. Il nome della canzone significa Una carezza, che è anche il titolo del libro uscito di Pamela Prati “Come una carezza”. Pare che la carezza per la Prati sia un simbolo importante nella sua vita, oppure è quello che vorrebbe tante volte, solo una carezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Anna Foglietta, bellezza unica casalinga: i fan approvano – FOTO

Il libro uscito di Pamela Prati “Come una carezza”

 “Come una carezza”, il libro di Pamela Prati uscito a Maggio 2020. Nel libro Pamela racconta il suo passato difficile, viene tolta alla mamma con i suoi fratelli perché non poteva mantenerli. Pamela finisce in un collegio di suore in un paesino sperduto della Sardegna. Pamela racconta poi come ha ritrovato la sua famiglia e come ha iniziato la sua carriera a Roma, diventando una grande soubrette.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Anna Foglietta, bellezza unica casalinga: i fan approvano – FOTO

 Un racconto toccante tra le soddisfazioni che la vita le ha dato, ma anche l’amore che le ha tolto molte volte. Si racconta in totale trasparenza, si mette a nudo davanti ai lettori per spiegare come è diventata Pamela Prati e come le sue scelte hanno cambiato la sua vita.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy