Romina Power e le coccole trasmesse da Yari, dolcissimo-FOTO

Romina Power condivide una foto del figlio Yari mentre coccola il suo adorato cane e lo stringe fra le braccia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Taquito si fa coccolare da Yari 😍

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 In questo periodo Romina ha passato molto tempo con il figlio Yari e la sua compagna Thea. Qualche giorno fa Romina ha compiuto gli anni, il 2 ottobre ed era nuovamente in compagnia del figlio e della fidanzata. Sono già diverse le foto e i video che condivide la cantante dei due. In occasione del compleanno della mamma, Yari si è esibito con la compagna in un concerto di canzoni dell’Himalaya e della cultura.

Al Faro di Punta Palascia a Otranto, sul palco è salita alla fine anche Romina per cantare insieme alla coppia la canzone “My sweet Lord”. Lei stessa condivide una foto che li ritrae mentre si esibiscono e nella didascalia scrive:”Salire sul palco e canatare My sweet Lord con Thea e Yari è stato il lieto fine alla mia festa di compleanno”. Romina ha un bellissimo rapporto con Thea, in molti le paragonano e sostengono che la ragazza assomiglia a Romina da giovane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF Vip, Matilde Brandi furiosa con Zorzi. Ma in abito lungo è splendida – FOTO

La torta scultura di Romina Power per il suo compleanno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Salire sul palco e cantare “My sweet Lord “con Thea e Yari e’ stato il lieto fine alla mia festa di compleanno.

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 Romina ha condiviso nel giorno del suo compleanno, la torta che gli hanno fatto trovare. Fantastica, è una torta scultura di Romina in abito bianco e con i microfono in mano, ci sono anche gli occhiali. La Power commenta:”Grazie ad Andrea Colitta per l’incredibile torta/scultura e tutte le altre squisitezze nel giorno del mio compleanno”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Valentina Vignali a letto e per metà è senza veli. Con lei dei dolcetti, bellissima – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie ad Andrea Colitta per l’incredibile torta/scultura e tutte le altre squisitezze nel giorno del mio compleanno ! 🙏💝

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 La cantante mostra con felicità anche un tavolo pieno di mazzi di fiori mandati da più persone. Insomma per Romina è stato un compleanno sereno e felice, passato con i suoi affetti più grandi i suoi figli. L’ex moglie di Albano Carrisi ha compiuto 69 anni ma si tiene in forma e ne dimostra molti meno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy