Vite al Limite. I fratelli Perrio: 1 tonnellata in tre. Una storia sconvolgente

La trasmissione in onda su Real Time, segue le vicende di pazienti patologicamente obesi. La storia dei fratelli Perrio

Vite al Limite
Fratelli Perrio – Foto dal web

Le ultime due puntate della sesta stagione del programma Vite al Limite ( numero 15 e 16) hanno ben tre protagonisti; sono i fratelli Perrio, tutti affetti da obesità patologica che li ha costretti ad una grave situazione di salute.

Quando li incontriamo per la prima volta Roshanda Perrio ha 30 anni e pesa 364 kg; Brandie, 29 anni, pesa 281 kg. Il maggiore, Clarence, ha 33 anni e pesa 264 kg. Vengono dalla città di Lafayette, nello stato della Louisiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

:

Il loro declino è avvenuto quando i loro genitori si separarono. Lasciati a loro stessi, nessuno si prendeva cura di loro, erano liberi di fare ciò che volevano. Anche dal punto di vista alimentare non erano assolutamente seguiti. Tutti e tre superavano abbondantemente i 100 kg a testa nel periodo del loro diploma.

Consapevoli che il loro peso li avrebbe portati ad una morte prematura, avevano contattato un medico nella loro città natale. Purtroppo le attrezzature non erano adatte alla loro mole. Hanno così deciso di partire alla volta di Houston e farsi aiutare dal medico di fama mondiale, Younan Nowzaradan, e partecipare a My 600 lb life (titolo originale della trasmissione).

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, la lite furiosa in diretta: cose mai viste

Vite al Limite. Il cambiamento dei tre fratelli Perrio

Impostazioni privacy