Alba Parietti, mamma iperprotettiva per Francesco Oppini

Alba Parietti sempre più attiva sui social per difendere il figlio Francesco da ogni singola cosa del Grande Fratello, lui però non ci sta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Devo fare la parte della Rompicoglioni? Nessun problema , la faccio con tutto il cuore , per tutelare @cristinatomasini e @francesco_oppini_82 e il loro grande amore mi sacrifico più che volentieri. Non si toccano i sentimenti veri per strategie . Il gioco non sara mai più importante della vita vera . @_grandefratello_vip5 @alfosignorini grazie di come hai trattato la questione , perché come tu sai l’amore e gli affetti contano più di qualsiasi altra cosa ❤️😘e sono felicissima di esserlo una grandissimo Rompicoglioni , perché voglio la felicità delle persone che amo che si amano e che meritano tanto rispetto 😉vero @cristinatomasini ❤️💕 ❤️?

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

 La Parietti si sente in dovere di intervenire per ogni cosa che riguardi il figlio Francesco Oppini. L’ultimo intervento di mamma Parietti è stato in favore della fidanzata di Francesco che avrebbe potuto risentirsi delle attenzioni che Oppini ha riservato a una delle coinquilina del Grand Fratello Vip, la bellissima Dayane Mello.

Alba è intervenuta sui social condividendo in una storia IG con la richiesta di far vedere a Francesco, i confessionali di Dayane in cui dichiara le sue vere intenzioni nei suoi confronti. Signorini risponde all’appello della Parietti e mostra così nella puntata di Lunedì 5 ottobre, i video della Mello in cui ammette di provare un interesse non indifferente per Oppini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Oggi a Ballando con le Stelle c’è una Miss, sapete chi è?

Francesco Oppini contro la mamma protettiva, “non sono un cocco di mamma”

 Oppini vuole e deve gestire la sua partecipazione nella casa del Grande Fratello Vip da solo, senza le continue interferenza della Parietti che si sente in dovere di proteggerlo. Lei risponde alle accuse di essere troppo invadente nel percorso del figlio, con la giustificazione di voler solamente tutelare la fidanzata di lui, Cristina e il loro amore. Ad Alba sta molto a cuore la storia d’amore del figlio, nella vita reale e non vorrebbe per nessun motivo al mondo vederla sgretolarsi per delle strategie di gioco. Oppini nella casa si sfoga con Tommaso Zorzi spiegando che lui comprende la preoccupazione della madre, ma esagera come sempre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>MTV EMA 2020: Lady Gaga la più nominata, in lizza anche Irama ed Elettra Lamborghini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie @cristinatomasini amare le persone e’ prendersi responsabilità. Ti ringrazio di aver condiviso , ma mi sacrificavo volentieri e conoscendo la tua riservatezza so quanto ti costa . Non importa cosa pensano o dicono di me . Quello che importa è’ tutelare i vostri sentimenti profondi che devono avere dignità e rispetto . Premetto che chiunque ci frequenti , compresi tutti gli amici di @francesco_oppini_82 condividono questo bisogno di lealtà e chiarezza @cristinatomasini @francescoppini . @biofa1979 @_grandefratello_vip5 @alfosignorini @francesco_oppini_82 capisco che dopo settimane chiusi in una casa con una provocazione costante , sia difficili gestire ogni gesto , si perde la lucidità e quello che passa o come possa essere interpretato. Ma io mi aspetto di riconoscere l’uomo che conosco e che stimo e la sua lucidità e rispetto per chi in lui ha fiducia . Che distingue il gioco e tutela gli affetti e la vita reale .

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

 D’altronde Francesco non è più un ragazzino si sa difendere da solo e non è certo uno sprovveduto. Conosce il meccanismo del gioco e ha capito molto bene con chi ha a che fare. Oppini si dice quindi angosciato dalle reazioni eccessive della madre e preoccupata che passi il messaggio che lui sia un cocco di mamma.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy