Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano? L’indizio scatena i fans

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano? L’indizio scatena i fans. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip stanno ancora insieme e lei oggi era in un negozio di abiti da sposa

clizia incorvaia paolo ciavarro

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. Lui, figlio d’arte, lei, ex moglie di Francesco Sarcina, il frontman de Le Vibrazioni. I due sono stati insieme tantissimi anni e poi hanno affrontato un divorzio terribile, per il dispiacere dei loro fans che li seguivano da quando si erano messi insieme. I due hanno anche una figlia insieme, e in qualche modo stanno cercando di recuperare un rapporto amichevole per il bene della bambina. Intanto Clizia e Paolo si vivono insieme la loro storia d’amore, che dopo mesi procede a gonfie vele. Ma c’è un matrimonio in arrivo?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande FratellF Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto sposi? Lei sui social: “Paolo non ti spaventare!”

clizia incorvaia paolo ciavarro
coppia gf (foto dal web)

Oggi Clizia ha deciso di andare a fare un giro in un negozio di abiti da sposa, pubblicando anche i video nelle sue storie di Instagram. Ha taggato prontamente il suo fidanzato, scrivendo: “Paolo, non ti spaventare!”. Inutile dire che i loro fans si sono fatti tantissimi film a riguardo, perché reputano strano che Clizia sia entrata in un negozio del genere così a caso. Forse non ci sarà un matrimonio in arrivo, ma se lei ha il desiderio di sposare Paolo e lui ricambia questa volontà, potrebbe arrivare una proposta di matrimonio davvero a breve.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande FratellF Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente

clizia (foto dal web)

Il nome di Clizia è salito subito in tendenza su Twitter, perché tutti hanno cominciato a scriverle messaggi. “Smettila di farci prendere questi infarti, come puoi entrare in un negozio di abiti da sposa all’improvviso?”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy