Elodie in tenuta ginnica, pantaloncini stretti e corti: gambe da urlo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dorica 🤍 @awlab @pumasportstyle #pumaxelodie #futurerider #pumawomen #adv

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Elodie, nell’ultimo scatto condiviso in rete, è in tenuta ginnica e con la sua esplosività fa letteralmente impazzire i fan. I suoi capelli mossi e la sua bocca carnosa non passano di certo inosservate. La ‘tuta’ valorizza il suo splendido corpo e mette in risalto le sue forme. Le gambe della romana sono sicuramente da capogiro. “Quanto sei bella”, “Fantastica tesoro”, “Iconica”, si legge tra i commenti. Il post ha raccolto 52mila cuoricini. La cantante fa vedere a tutti come sa essere esplosiva e sensuale. I suoi ammiratori restano sempre incantati davanti ai suoi splendidi scatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

La romana, nel corso dell’estate, ha deliziato la sua platea con meravigliosi scatti in costume: il suo fisico è davvero incredibile. La 30enne, dopo la rottura con Lele Esposito, si è legata sentimentalmente al rapper Marracash.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy