Emma Marrone e le “notti magiche “ con due amici – FOTO

Emma Marrone a Domenica In
Emma Marrone a Domenica In (foto dal web)

Solarità, energia positiva e obiettività. La Marrone si differenzia proprio per questo. Ha conquistato i fan fin dal primo momento che è entrata ad Amici, il suo trampolino di lancio. Da lì non ci sono più stati i dubbi, Emma Marrone sarebbe diventata la cantante che è oggi. La sua risata è contagiosa e la sua spontaneità e semplicità sono una carica in più per lei che condivide con i followers molti momenti della sua giornata. Attiva sui social, è seguita da 4,7 milioni di persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

/ notti magiche / @giulianosangiorgi_official @samuelebersaniofficial ❤️ la bellezza.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Non ha mai perso il sorriso neanche durante quei momenti difficili che ha dovuto affrontare, ha saputo resistere, circondata dalle persone giuste è riuscita a vincere la malattia. Ed oggi si gode la vita insieme ai suoi amici, proprio come si nota in questa foto che lei stessa ha pubblicato scrivendo: “Notti magiche”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>GF Vip, la lettera di Briatore potrebbe essere falsa: lo scoop a Mattino 5

 

Visualizza questo post su Instagram

 

/ soltanto se me giuri che non so buscie / C’HAI RAGIONE TU. Una bella storia con @giannibismark Fuori ovunque 🌹 #chairagionetu

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Non ci resta che attendere la prossima puntata di x-Factor, Emma e tutti gli altri giudici ci aspettano più carichi che mai! Sarà la volta dei bootcamp, quale categoria sarà affidata alla cantante?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy