Giulia De Lellis e il post che preoccupa i fan: “Mi chiudo in clinica”

Giulia De Lellis (screenshot ig stories @giuliadelellis103))
Giulia De Lellis (screenshot ig stories @giuliadelellis103))

Questa mattina mi sono svegliata peggio del solito. Mi sento un po’ giù di morale perché ogni cura sembra fallire”. A confessarlo è Giulia De Lellis, che su Instagram torna a mostrare i segni dell’acne.

L’influencer ieri ha pubblicato una foto senza filtri scrivendo: “Prima o poi so che troverò la soluzione. Oggi però faccio fatica a guardarmi allo specchio così. E allora non mi trucco, non mi guardo, esco di casa ben vestita e profumata. Se la nostra pelle non sarà il nostro punto di forza, valorizzeremo altro”.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi nuda e seduta allarga le gambe, la giacca copre poco FOTO

Giulia De Lellis soffre di acne da molto tempo e aveva lanciato un messaggio di #skinpositivity anche durante la sua partecipazione alla 77esima edizione del Festival di Venezia; ha inoltre dato il suo appoggio anche ad Aurora Ramazzotti quando quest’ultima aveva postato uno scatto senza filtri in cui mostrava le sue imperfezioni al viso.

Giulia De Lellis (screenshot ig stories @giuliadelellis103))
Giulia De Lellis (screenshot ig stories @giuliadelellis103))

Stamane Giulia De Lellis si trova all’Istituto Medico Humanitas vicino Rozzano, Milano, per nuovi accertamenti riguardo il suo problema alla pelle, “Ho deciso di chiudermi in una clinica per fare tutti i controlli generali possibili. Sono ipocondriaca pesante quindi sono in para”. Scrive in un post delle sue stories di Instagram mettendo in allarme molti dei suoi follower. Vedremo nelle prossime ore quale sarà il responso dei medici.

Se vuoi essere aggiornato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy