Grande Fratello, rissa nella notte: un dettaglio sconvolge i telespettatori

Grande Fratello, rissa nella notte: un dettaglio sconvolge i telespettatori. Stanotte Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno litigato, ma non è come pensate

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto dal web)

Il Grande Fratello Vip sarebbe una noia mortale se non ci fosse Tommaso Zorzi a ravvivarlo. L’influencer ieri ha dichiarato: “veniamo pagati per stare qua, percepiamo un cachet, non possiamo stare senza fare niente” e pare aver preso alla lettera questa promessa che ha fatto. Infatti ieri sera, erano circa l’una di notte, quando insieme a Francesco Oppini ha organizzato uno scherzo che ha fatto spaventare tutti gli inquilini nella casa. Durato poco più di un minuto, ha divertito tutti i concorrenti ma anche i telespettatori che stavano ancora guardando la diretta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande FratellF Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sfiorano la rissa al Grande Fratello Vip: era tutto uno scherzo

All’improvviso hanno cominciato ad urlare, per un motivo a tutti sconosciuto. Tommaso era lì che lo insultava mentre Francesco, apparentemente calmo, stava seduto vicino al tavolo e rispondeva con voce piatta. La paura è arrivata quando Francesco si è alzato, si è sfilato la giacca che aveva addosso e si è avvicinato all’influencer in maniera minacciosa. A fermarlo sono stati Enock, Pierpaolo e addirittura Elisabetta Canalis che spaventata da una eventuale squalifica ha provato a mettersi in mezzo. A quel punto i due hanno ceduto e sono scoppiati in una fragorosa risata, prendendosi gli insulti dai loro amici che si erano davvero spaventati nel vederli in queste condizioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra: interviene la fidanzata

 

francesco oppini

“Mi avete spaventata, ho pensato che sarebbe successo un casino, squalifiche e altra roba” ha protestato Elisabetta dopo la lite. Anche Pierpaolo, divertito, ha protestato un po’: “Stasera non avevate niente da fare e avete deciso di mettere su tutto questo?”. Intanto Francesco e Tommaso continuavano a ridere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy