Juventus, giocatori non rispettano l’isolamento: la situazione

Alcuni calciatori della Juventus non hanno rispettato l’isolamento richiesto per il coronavirus, rischiano una multa da 400 euro.

Juventus Serie A calendario risultati
(Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Covid-19, il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino positivo al virus

Dal 3 ottobre, quando si era saputo della positività di due persone dello staff, la squadra di serie A sarebbe dovuta stare in isolamento fiduciario al J Hotel fino all’8 ottobre quando invece alcuni di loro hanno lasciato l’hotel per raggiungere le rispettive nazionali.

Juventus, la responsabilità diventa individuale

Calcio
(Getty Images)

Già da lunedì il club aveva comunicato all’Asl la decisione presa dai suoi tesserati, la cui responsabilità, una volta abbandonato il ritiro, diventa individuale.

I calciatori segnalati dal Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino sarebbero BentancurCuadrado, DaniloDybala e Ronaldo, ma anche Buffon e Demiral. Rischiano 400 euro di multa.

 

Juventus Serie A calendario risultati
(Getty Images)

Tra questi ci sarebbe anche chi, come Adrien Rabiot, nonostante sia stato convocato in Nazionale, sta attendendo tutti i controlli che prevede il protocollo. Se i due tamponi, infatti, dovessero risultare negativi, una volta terminati i 5 giorni di isolamento (ovvero domani), potrà finalmente unirsi alla Nazionale francese.

Leggi anche >>> Ludovica Pagani, la maglietta di calcio è cortissima, e gli slip? FOTO

Impostazioni privacy