Marco Carta, emessa la sentenza della Corte d’Appello sul furto alla Rinascente

Si torna a parlare di Marco Carta e del furto di alcune magliette presso la Rinascente di Milano. Per il cantante in arrivo la sentenza di secondo grado.

https://www.instagram.com/p/CGC0qTdFFCK/

E’ sorridente adesso Marco Carta, il cantante che è stato protagonista di una triste vicenda giudiziaria. Lo scorso anno infatti è stato accusato di aver rubato alcune t-shirt presso La Rinascente di Milano. Nella giornata di oggi è stata emessa la sentenza di secondo grado che ha assolto il cantante dall’accusa di furto dei capi d’abbigliamento. L’accusa aveva chiesto per Marco Carta otto mesi di carcere, ma la Corte d’Appello ha confermato quanto già stabilito in primo grado lo scorso 31 ottobre. Il cantante sardo non era presente in aula ma appena appresa la notizia si è sciolto in un pianto liberatorio. Dopo aver scaricato lo stress condivide sui social la notizia, ringraziando il suo legale – l’Avvocato Simone Ciro Giordano – il quale aveva peraltro depositato una memoria difensiva evidenziando come il Tribunale avrebbe “omesso di valutare gli ulteriori elementi evidenziati dalla difesa e riportati in larga parte dal Tribunale, che dimostrano in maniera certa e non ipotetica l’assoluta estraneità, anche a titolo di concorso morale, del Carta rispetto alle condotte ascritte alla Muscas”.

LEGGI ANCHE -> Grande FratellF Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente

Marco Carta assolto, come sono andati realmente i fatti

https://www.instagram.com/p/CF7ovnplpUs/

Secondo quanto emerso dalle indagini, Fabiana Muscas l’amica 53enne che quel giorno era in giro per negozi col cantante, è la responsabile del furto. La stessa avrebbe infatti ammesso di aver commesso il fatto, motivando che l’intenzione era quella di fare un regalo di compleanno al cantante. Alla donna, l’addetto alla sicurezza aveva trovato nella propria borsa 6 magliette non pagate dal valore di 1.200 Euro. 

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra: interviene la fidanzata

https://www.instagram.com/p/CFfjrOjFUeU/

Momenti di gioia per il cantante: “Sono pronto a tornare a splendere e, perché no, a cominciare a godermi appieno e a ridere con voi di tutti i meme che avete fatto in questi mesi”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy