Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, la verità sulla loro rottura

È stata proprio Michelle Hunziker a confessare pubblicamente a Verissimo qualche tempo fa una parentesi oscura del suo passato, ovvero la sua partecipazione alla setta che l’ha manipolata per quattro lunghi anni. Una volta superato il trauma, la conduttrice ha deciso di condividere con tutti la sua esperienza.

Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni. Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro. Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta “o me o loro” io ho scelto loro”.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, jeans e golfino: seduta per strada è spettacolare Foto

Eros e Michelle però negli anni hanno saputo voltare pagina. Lui intreccia una storia con la modella Marica Pellegrinelli, dalla cui relazione nel 2011 nasce la loro prima figlia, Raffaela Maria, mentre il 14 marzo 2015 Gabrio Tullio, il loro secondogenito. Si sposano nel 2014 ma da qualche mese hanno annunciato la fine del matrimonio. Michelle invece è felicemente sposata con Tomaso Trussardi, dalla cui unione sono nate Sole, nel 2013, e Celeste, nel 2015.

Se vuoi essere aggiornato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy