Noemi, benessere & bellezza globale: sorriso incandescente – FOTO

Nuova iniziativa pubblicitaria lanciata dal sorriso incandescente della cantautrice Noemi: “Prendersi cura della propria pelle è importante”

Noemi
Noemi – Foto dal web

Bellezza 100 e lode per la famosa cantautrice capitolina, Noemi, testimonial ufficiale di un marchio di benessere salutare della pelle.

“E’ importante prendersi cura del proprio ego eteriore” – firmato Noemi su Instagram. La tradizione per la dolcissima “musicante” di genere pop, non è mai tramontata. D’altronde questo aspetto ha rappresentato il “cavallo di battaglia” della sua apprezzabile carriera professionale.

La maggiore notorietà è stata ottenuta durante la partecipazione a X Factor nel 2009, la quale giuria non le conseguì il titolo di vincitrice dell’edizione, ma la ritenne un “simbolo” di successo in avvenire, che poi la stessa Noemi raggiunge, firmando il contratto discografico con la Sony Music.

Non a caso la cantautrice romana è entrata nelle “grazie” del grande schermo, partecipando a ben cinque edizioni del Festival di Sanremo. L’attività di musicista a tutto tondo, condita dalla polivalenza degli strumenti al suo seguito, quali la chitarra, il pianoforte e la sua voce soave, che l’hanno aiutata a rubarsi la scena, dietro le quinte, durante la riproduzione delle colonne sonore, nei film della “Walt Disney”.

LEGGI ANCHE —–> Spiaggia di Khalaktyrsky. Un disastro ambientale insabbiato?

Noemi, sinonimo di bellezza “dentro e fuori”

Impostazioni privacy