Noemi, benessere & bellezza globale: sorriso incandescente – FOTO

https://www.instagram.com/p/CDlhixLHm45/?utm_source=ig_web_copy_link

La cantautrice romana, Noemi è nota a tutti come sinonimo di bellezza “dentro e fuori“…dal suo corpo. La sua voce “timbrica” a ritmo pop è un vero e proprio dono del “Signore”, nonchè oggetto di studio delle maggiori Università in giro per il mondo, Canada e Inghilterra su tutti.

Al successo in campo professionale, si accoda anche quello personale, “deliziato” dalla sapienza e dalla tradizione, nell’utilizzo di creme e prodotti cosmetici per il benessere salutare.

La testimonianza più limpida della sua “ricchezza” esteriore è senz’altro il social, dove Noemi è “prepotentemente” attiva: Instagram. E’ proprio lì che si misura la seconda passione di sempre per Noemi.

La foto che la ritrae in primo piano e seduta al tavolo di casa, con un sorriso incandescente e “contagioso” rappresenta la testimonianza della partnership pubblicizzata con il marchio “Yves Rocher Italia”.

LEGGI ANCHE —–> Rosa Perrotta, divinità sensuale in avanscoperta: amore di mamma – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGAFVIVpeNf/?utm_source=ig_web_copy_link

Grazie alla nuova linea “anti-age” globale, Noemi ha imparato anche a “vestire” i panni di professoressa del benessere della pelle, nel massimo rispetto della natura. I follower applaudono all’iniziativa “naturalistica” della cantautrice romana, sempre più bella e affascinante ogni giorno che passa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy