Rosa Perrotta, divinità sensuale in avanscoperta: amore di mamma – FOTO

Rosa Perrotta, l’ex tronista di Uomini e Donne corregge i suoi sentimenti in famiglia ma si dimentica dei particolari in vista: fan ad un bivio!

Rosa Perrotta

Sensazionale sensualità per Rosa Perrotta, la “diva”, ex tronista e corteggiatrice della Mediaset fa di Instagram, un pezzo “pregiato” della sua formidabile carriera nel mondo dello spettacolo.

Il suo percorso in direzione dell’apice del successo è iniziato con la partecipazione al concorso di velina, grazie al quale ha subito spiccato il volo, fino a raggiungere i teatri del grande schermo. Dal trono di Uomini e Donne all’Isola dei Famosi, la sua carriera è stata un “discorso” di continua crescita professionale.

Nella sua vita ha raggiunto grandi soddisfazioni da un punto di vista didattico, come il conseguimento della Laurea in “Economia”, con il massimo dei voti. Ma il sogno di diventare una fashion model dello spettacolo si è realizzato grazie alla sua “divina” bellezza esteriore.

Convive con Pietro Tartaglione, conosciuto durante l’esperienza di Uomini e Donne e con il quale oggi, condivide un figlio in attesa del fatidico “Sì” sull’altare dei sogni.

LEGGI ANCHE —–> Rosita Celentano su Instagram commenta il dramma della sorella

Rosa Perrotta, “illegale” davanti al figlio: follower ad un bivio

Impostazioni privacy