Rosa Perrotta, divinità sensuale in avanscoperta: amore di mamma – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFHPKhio_6O/?utm_source=ig_web_copy_link

Una donna sentimentale e addolcita continuamente dalla passione della bellezza in generale. Parliamo di Rosa Perrotta, l’ex corteggiatrice salernitana di Uomini e Donne, che ha già raggiunto a pieni voti i grandi traguardi della vita, tranne che il matrimonio.

Gli addetti al Gossip nazionale la definiscono una divinità mediterranea, con la sfrontatezza di spirito che contraddistingue. Non a caso, Rosa si trova molto spesso a dialogare in maniera piuttosto animata con i follower di Instagram, la maggior parte haters del suo iter comportamentale di mamma “ingrata”.

Nonostante fosse continuamente presa di mira dalla critica, Rosa Perrotta non si tira indietro a dimostrare cosa è importante per lei. Quando lo fa dimostra che l’unica certezza che la contraddistingue è l’elevatissima ed elegante sensualità, che non per tutti è un “dispiacere”.

In uno degli ultimi scatti in serie, in compagnia del figlio, Rosa mostra il “solito” abito elegante della sera, mettendo a nudo parte della sua “intimità” quando si abbassa “terribilmente” all’altezza del figlio e va in modalità “avanscoperta”.

LEGGI ANCHE —–> Michelle Hunziker, per lei il risveglio è “disgustoso” | Cosa è successo

https://www.instagram.com/p/CGAQn3uhJnP/?utm_source=ig_web_copy_link

Una “delizia” per gli occhi di alcuni, impresentabile per altri, per il ruolo di responsabilità che ricopre. Ma Rosa Perrotta ha imparato anche il “guarda e passa” nella vita, facendo capire a tutti che le critiche gratutie la galvanizzano, ai fini del raggiungimento di successi e traguardi di carriera

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy