Rosita Celentano su Instagram commenta il dramma della sorella

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I talenti di mia sorella @rosalinda.celentano 💛 #love #amore #sisters #sorelle #iosonocosi #rositacelentano #namaste #amen @ballandoconlestelle

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_) in data:

“Ho avuto un tumore a 47 anni e mi hanno tolto tutto, poi mi volevano rifare, però io non ho voluto”. Queste le prime parole di Rosalinda Celentano a Ballando con le Stelle dove ha parlato della sua malattia. Una dura battaglia che le ha permesso però di fortificarsi. “Il mio pensiero non è cambiato dopo il tumore: l’ho avuto e, insomma, sto bene” ha rivelato ancora.

Un momento molto commovente che ha fatto il giro del web per lei Rosalinda che si è definita una “persona ingrata rispetto alla vita”. Il motivo? “Io non avendo mai avuto un rapporto col mio corpo, non mi sono mai fisicamente piaciuta”.

E per lei sua sorella Rosita Celentano si è espressa pubblicamente dedicandole un dolce post su Instagram. Una dedica breve e concisa ma molto significativa.

LEGGI ANCHE –>  Le Iene svelano se Federica Pellegrini è incinta: il risultato del test

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#sister #sorelle #love #amorepuro #iosonocosi #dance #ballo #rositacelentano #namaste #amen

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_) in data:

Al fianco della pubblicazione del video della puntata, Rosita ha scritto: “Sorella luna, impossibile non amarti”. Una dimostrazione di affetto vera ed autentica.

>> Se stai cercando uno SmartWatch come questo nell’immagine, cogli l’offerta a tempo in questo momento su Amazon: -> https://amzn.to/2I1rkNX  <<

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

 

 

Impostazioni privacy