Tina Cipollari parla della separazione con Kikò: svelati i motivi

Tina e Kikò
Tina e Kikò (foto dal web)

La storia d’amore fra Tina e Kikò comincia nel lontano 2002. Proprio come rivelato da Maria De Filippi alcune puntate fa, della relazione tra i due si seppe solamente tramite una segnalazione: Kikò, che era entrato a Uomini e Donne come corteggiatore, si era invaghito della bionda opinionista, e tra loro fu un vero e proprio colpo di fulmine.
Tuttavia, dopo 13 anni di matrimonio, l’unione tra Tina e il famoso parrucchiere è giunta al termine: i due, pur separandosi, non hanno mai parlato male l’uno dell’altro.

Kikò, che successivamente ha partecipato al reality del Grande Fratello, si è infatuato della modella Ambra Lombardo, con la quale ha iniziato una frequentazione anche al di fuori del programma. Il loro rapporto, tuttavia, non è durato che alcuni mesi. Tina, invece, risulta attualmente legata all’imprenditore Vincenzo Ferrara, che – stando ai rumors – dovrebbe sposare al più presto.

Per quanto riguarda i motivi della separazione, Tina ha sempre chiarito di essere rimasta in buoni rapporti con l’ex marito; e che, nonostante i pettegolezzi, tra loro non ci sono mai state mancanze di rispetto: “Non abbiamo avuto una separazione traumatica, fatta di tradimenti. Semplicemente era finito l’amore e abbiamo deciso di comune accordo di dividerci“. Non una fine burrascosa, dunque, ma semplicemente una decisione motivata dallo spegnersi di un sentimento.

https://www.instagram.com/p/CAAaGG2ndSJ/

E a proposito del loro attuale rapporto, l’opinionista si esprime così: “I figli sono per entrambi la cosa più importante che abbiamo costruito insieme, andiamo anche in vacanza insieme per far sì che non sentano distacco” – rivela Tina, e sul suo essere madre dichiara: “Sono una mamma attenta, molto apprensiva e cerco in tutti i modi di far sentire loro il senso della famiglia”.

LEGGI ANCHE> Gemma Galgani, malore a Uomini e Donne: Tina chiama il dottore

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy