Vite al Limite. Brianne Dias, 335 kg. Non può essere lei – FOTO

Successivamente si è sposata con Rick ma dipendeva in tutto e per tutto da lui. L’uomo era diventato più un badante che un compagno di vita. Brianne ha deciso così di raggiungere Houston (Texas) e farsi aiutare dal celebre chirurgo bariatrico, il dr. Nowzaradan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Life….. #not600lbsanymore #my600lbsbriannesstory #drnowmd

Un post condiviso da 🌺💋Brianne Smith Dias💋🌺 (@breezydias12) in data:

La donna si è attenuta scrupolosamente al rigido programma del medico. Ha perso i primi chili da sola per essere sottoposta a bypass gastrico. Alla fine della puntata che l’ha vista protagonista, sappiamo che ha raggiunto in 12 mesi il peso di 160 kg, perdendone 175 in totale.

LEGGI ANCHE -> Le Iene svelano se Federica Pellegrini è incinta: il risultato del test

 

Visualizza questo post su Instagram

 

) in data:

E’ molto attiva sui social network dove periodicamente aggiorna i follower sui suoi ulteriori straordinari progressi. Purtroppo però, se una parte della sua vita si è sistemata, un’altra ha ricevuto un forte scossone. Rick l’ha tradita con un’altra donna spezzandole il cuore. In molti si sono preoccupati che questa condizione avrebbe potuto farla ricadere in vecchie malsane abitudini. Fortunatamente sembra che Brienne sia dotata di grande spirito e forza di volontà che la tiene salda sul suo percorso di salute.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy