Wanda Nara tutta coperta, ma il “bacio” sulle labbra scatena i fan – Foto

wanda nara
Foto Instagram da https://www.instagram.com/wanda_icardi/

Qual è il segreto della felicità di coppia di Wanda Nara e Mauro Icardi? Oltre all’amore incondizionato che l’una prova nei confronti dell’altro, sicuramente la sensualità di Wanda è fondamentale. La Nara, infatti, non rinuncia al suo lato sexy che sfoggia nella foto qui in alto. Con un vestito apparentemente casto, soprattutto se mostra il lato A, Wanda stupisce tutti girandosi e mostrando la schiena nuda. Scoperto dietro, la moglie di Mauro Icardi non indossa il reggiseno e fa sognare i fans che immaginano la sua bellezza mozzafiato sotto l’abito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Potros míos 🐎🐴

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Oltre ad aver sfoggiato i suoi occhi azzurri da cerbiatta, Wanda si gode l’affetto per il suo cavallo come vedete qui in alto. Innamorata degli animali, condivide tale passione con il marito Mauro Icardi con cui ha tantissime cose in comune e a cui dedica gran parte del suo tempo mostrandosi sempre più felice e innamorata di lui.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy