Avete mai visto il fratello di Alessandro Borghese? Sembrano gemelli

Alessandro Borghese in un recente post di Instagram ha presentato il fratello minore Massimiliano, che attualmente lavoro a Milano con lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciak! Action! 😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data:

Cuoco affermato, autore di libri di cucina, è ormai un volto noto del piccolo schermo, conduttore di diverse trasmissioni di carattere culinario, molto seguite in Italia. Stiamo parlando di Alessandro Borghese, classe 1976, figlio dell’attrice Barbara Bouchet (vero nome Bärbel Gutscher), indimenticata diva degli anni ’70, e dell’imprenditore romano Luigi Borghese.

LEGGI ANCHE -> Il terzo figlio di Vasco Rossi, Luca: com’è e cosa fa oggi a 29 anni

La dolce metĂ  di Borghese si chiama Wilma Oliviero, ex modella e manager che si occupa della AB Normal, societĂ  che gestisce gli impegni del marito e dalla cui unione sono nate le loro figlie Arizona (2012) e Alexandra (2016).

Se tutti conosciamo Alessandro Borghese per i suoi programmi tv, come Masterchef Italia Junior e Quattro ristoranti, ci sono poche informazioni sul fratello minore Massimiliano. Il ragazzo, 31 anni, ha sempre vissuto la sua carriera lontano dai riflettori diventando però oggi un famoso bartender.

Alessandro Borghese, “Auguri Bro!”

Impostazioni privacy