Cantante famosissimo bacia un uomo: per le donne era un vero “macho” – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGFQYiVjDfw/

Da quanto ci anticipa Alberto Dandolo, ci troveremmo di fronte ad uno scoop in piena regola. Il cantante – del quale, tuttavia, ancora non conosciamo il nome – sarebbe famosissimo, e peraltro considerato un “latin lover” dalle donne: la sua fama è sempre stata quella di un vero “macho“.

Le foto ritraggono il noto cantante, il cui volto è oscurato, baciare con passione un uomo, con la mano appoggiata al suo lato B. Secondo le indiscrezioni, ci sarebbe una vera e propria “compilation” di scatti, i quali mostrerebbero atteggiamenti intimi ed effusioni tra i due. Impossibile, tuttavia, conoscere il nome della rivista che per prima li pubblicherà.

Alberto Dandolo
Alberto Dandolo (foto dal web)

Queste sono state le parole di Alberto Dandolo per Dagospia, nelle sue anticipazioni dello scoop: “L’artista è noto per il suo successo con le donne, ed è considerato da sempre un sex symbol“. Dandolo prosegue scrivendo: “Le foto che pubblichiamo fanno parte di una serie di scatti rubati da un paparazzo qualche giorno fa“.

Si tratterebbe, dunque, di una notizia shock – così come la definirebbe Barbara d’Urso. Pizzicato alla Stazione Centrale di Milano, il cantante – con la fama di un vero “macho” – potrebbe veder stravolta completamente la propria immagine pubblica, una volta che queste foto saranno rese note.
Che si tratti di un ulteriore caso di coming out?

LEGGI ANCHE> Gabriel Garko e il coming out: il commento di Vladimir Luxuria

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy