Chiara Carcano senza maglia su Instagram: un’esplosione di sensualità – FOTO

Chiara Carcano pubblica uno scatto decisamente bollente su Instagram: senza maglia e con le braccia che le coprono il seno, è un’esplosione di sensualità

Chiara Carcano pubblica uno scatto davanti allo specchio, con indosso soltanto un paio di Jeans: sensualissima e disinvolta, la ragazza si copre il seno attraverso le braccia, ma le cose non sono affatto come sembrano. La postina di C’è posta per te, infatti, verrà sottoposta ad un’operazione per togliere delle ernie, proprio nella giornata di domani.
E i fan la supportano, facendole sentire tutta la loro vicinanza.

LEGGI ANCHE> Chiara Carcano distesa sul muretto, magliettina cortissima e fisico da urlo: unica Foto

Chiara Carcano, la postina di C’è posta per te

Chiara Carcano
Chiara Carcano (foto da Getty Images)

Chiara Carcano, classe 1991, è originaria di Seregno, in provincia di Monza Brianza. È laureata in Economia Aziendale, ed ha conseguito anche alcuni Master linguistici, prima di gettarsi a capofitto nel mondo dello spettacolo. I suoi primi passi li muove prendendo parte al Grand Hotel Chiambretti, in qualità di stagista. Successivamente, partecipa al docu-reality Donnavventura, divenendone capoprogetto backstage, nel 2017.

Nel 2018, entra a far parte della trasmissione C’è posta per te di Maria De Filippi, nel ruoto di postina. Nello stesso anno sarà conduttrice, insieme a Niccolò Torielli, del programma #estatepiùvicini,  in onda su Italia 1. Sperimenterà anche la conduzione in radio,  dedicandosi al programma radiofonico “Così fan tutte a 105“, per Radio 105. Inoltre, nel 2020, presenta insieme a Marco Ferri il programma ” Chef save the food“, su La5.

La sua vita privata è caratterizzata da un vero e proprio “silenzio stampa“. Non corre voce di alcun fidanzato, né è possibile trarre qualche indizio dalle foto di Instagram: la giovane, infatti, si mostra sempre da sola o in compagnia delle amiche.

Spacco vertiginoso e gambe da urlo per Chiara Carcano