“Come è potuto capitare amore mio” Elettra Lamborghini piange su Instagram – FOTO

Elettra Lamborghini si dispera su Instagram, dopo il lieto evento ha dovuto subito affrontare una situazione delicata…ecco cosa è successo

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (foto da GettyImages)

Si sa, la vita è fatta di alti e bassi e anche le star della televisione devono affrontare momenti delicati e pieni di sofferenza. E’ quello che è capitato qualche giorno fa a Elettra Lamborghini. La ricca ereditiera dopo un periodo di gioia e felicità, sta passando un momento difficile. La perdita di qualcuno non si supera così facilmente. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Sister Act 3 diventa realtà. La conferma direttamente da Whoopi Goldberg

Elettra Lamborghini, perde qualcuno di importante

cantante (foto dal web)

La vita delle star sembra sempre perfetta, ma non è così. Anche loro devono affrontare momenti delicati nella vita, specie quando si perde qualcuno di importante e all’improvviso. Elettra, la reginetta del Twerk, proprio in questi giorni sta soffrendo molto. I suoi fan hanno appreso la notizia attraverso le sue storie di Instagram…ormai le passeggiate con il suo cavallo sono solo un bellissimo ricordo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Bomba al Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci: “Sono innamorata”

Elettra a cavallo (Instagram)

“Come è potuto capitare amore mio? Solo qualche settimana fa…” Scrive su una storia di Instagram la Lamborghini, dispiaciuta per l’accaduto. Le è appena morto il cavallo a cui la donna era molto affezionata e con cui trascorreva il suo tempo libero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come é potuto accadere Amore mio?! Ancora non ci posso credere… ero sicura che sarebbe andato tutto bene.. sei sempre stata cosí forte… ero sicura che avremmo avuto ancora cosí tanti anni davanti…. forse sto sognando… ma non sono pronta per questo. Lolita mi ha lasciata ieri, per una brutta colica… solo 21 anni non ci posso credere… 16 anni insieme, mi ricordo come se fosse ieri quanto ti ho visto per la prima volta… eri cosí bella e bisbetica… mi sento cosí male per averti fatta operare… non avrei mai voluto ma ci ho provato, sapevo che sarebbe stato un rischio a 21 anni ma che alternativa avevo?! Farti morire di dolore o con un eutanasia poche ore dopo?! Tutti i ricordi piu belli della mia adolescenza li ho con te… ho letteralmente perso la parte piú importante della mia vita…mi sento cosí vuota…pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita é imprevedibile. Sei stata il piú bel regalo che la vita mi potesse fare.. sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita…sei stata la mia cura la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te….ti amerò per sempre, mi manchi come l aria e non vedo l ora di rivederti un giorno… per sempre sarai Amore mio, riposa in pace principessa💔🙏🏽 Lolita du Ruet 15.05.99 -03.10.20

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Un post dedicato completamente al suo compagno di passeggiate, il suo amico caro che ormai non c’è più. “Ti amerò per sempre, mi manchi come l’aria” scrive in un mare di lacrime.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy