Elisabetta Canalis | ‘Fate così per diventare come me’ | VIDEO

La bellissima Elisabetta Canalis sul suo profilo Instagram pubblica alcuni consigli molto pratici su come fare per diventare perfetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sembrano stupidi ma questi esercizi ,se fatti bene ,servono tantissimo. Non sono mai stata una fan della ginnastica in generale ( a parte di quella artistica che vediamo in TV) però con gli anni (e gli acciacchi dati dai vari sport ) mi sono ricreduta sull’efficacia di un training più mirato ad agire sulle diverse zone del corpo “isolandole” ed allenandole con più precisione. Come risultato ho sicuramente meno mal di schiena (nonostante il Muay Thai/ kick sia la sua causa principale) e più definizione. Per il resto mangiate, bevete ,godetevi la vita e non privatevi delle cose che vi fanno stare bene, lo sport per me è una di quelle… ma anche una torta al cioccolato o una pizza lo sono! Bacii ❤️ #training #abs #legs Thanks @naturalpilates and @laurawilson90212 for supervising 😀

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Da anni Elisabetta Canalis ci fa sognare. La stupenda ex velina, fresca di compleanno (ha compiuto 42 anni lo scorso 12 settembre, n.d.r.) ha sempre dalla sua un corpo favoloso, tonico, sodo e capace di far battere il cuore di tantissimi uomini e magari anche donne.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli nuda e con la chitarra in mano | novità assoluta | FOTO

Lei è come al solito bellissima ed ora, sul suo profilo personale Instagram sempre molto seguito, fa vedere una serie di esercizi molto semplici da compiere anche in casa. “Possono sembrare talmente facili da apparire di poco conto, ma vi assicuro che risulteranno molto importanti per migliorare il vostro fisico”. E c’è da crederle sulla parola, a giudicare dagli effetti che hanno avuto sul suo magnifico corpo nel corso degli anni.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez Instagram | irresistibile in versione ‘super seducer’ | FOTO

Elisabetta Canalis, uno splendore senza fine

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Just found in my closet a sweatshirt matching my earrings and I had to document it . Buongiorno a voi e buonanotte a me 🌠

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

La Eli ha trascorso un lungo periodo in Italia tra giugno ed agosto scorsi. Lì lei, il marito Brian Perri e la loro figlioletta Skyler Eve hanno vissuto delle felici vacanze estive, a casa della stessa Canalis, a Sassari e dintorni. Poi sono ritornati nella loro casa di Los Angeles. Ma nei giorni scorsi, proprio per via del compleanno dell’attrice, c’era stata anche una spensierata incursione nel vicino Messico con parenti ed amici.

LEGGI ANCHE –> Selvaggia Roma | seducente su Instagram | corpo da non credere | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Where’s she going?

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Ora che la famigliola è tornata a casa, è tempo di riprendere con le solite attività, anche se la epidemia di Coronavirus che imperversa in tutto il mondo ed in particolare negli Stati Uniti rende tante cose più difficili rispetto al passato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy