Franceska riammessa nella casa? L’annuncio del Grande Fratello

Franceska Pepe riammessa nella casa? L’annuncio del Grande Fratello Vip. In questi giorni non si è parlato d’altro dopo i voti invalidati che sono arrivati dalla Spagna

grande fratello

Franceska Pepe rientra nella casa del Grande Fratello Vip? Oramai è partito il toto scommesse. Tutto questo è partito quando la modella è stata eliminata dalla casa e molti utenti hanno fatto notare che a buttarla fuori sono stati dei voti che sono arrivati dalla Spagna illegalmente, in quanto gli utenti spagnoli hanno usato i VPN per votare. Per questo motivo hanno deciso in via del tutto straordinaria di fare nuovamente il conteggio dei voti e capire se Franceska rientrerà nella casa. Negli ultimi due giorni è stata messa in isolamento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande FratellF Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente

Franceska Pepe pronta a rientrare nella casa del Grande Fratello Vip?

Ci sono state tante voci a riguardo in questi giorni e oggi la pagina ufficiale del programma ha pubblicato questo video che ha scatenato i fans, con tanto di annuncio: “Sorpresone”. Cosa significa? Che la Pepe rientrerà nella casa? Sicuramente se non dovesse farlo, verrà spiegato il motivo per cui è sparita per tutti questi giorni. Quello che si chiedono tutti ora è: se dovesse rientrare, sarà Adua ad essere eliminata? Era lei che avrebbe dovuto uscire se non ci fossero stati i famosi voti dalla Spagna. Tanti punti di domanda che verranno risolti domani in puntata dal conduttore Alfonso Signorini che avrà modo di spiegare o magari chissà, far rientrare proprio Franceska nella casa. Oramai i fans ci stanno sperando più di quanto dovrebbero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra: interviene la fidanzata

logo grande fratello
Logo Grande Fratello – Foto Instagram

In tutto ciò, i fans stanno ci stanno sperando già da adesso: “Sarebbe troppo bello vedere Franceska rientrare, esclamare “sorpresone” e Adua essere sbattuta fuori al posto suo, pensate che soddisfazione che sarebbe”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy