Ligabue bacia un uomo? Lo scatto e l’indiscrezione: “È gay” – FOTO

Ligabue bacia un uomo? Lo scatto e l’indiscrezione: “È gay”. Sui social è scoppiato lo scoop: a lanciare l’allarme è stato Dagospia 

Ligabue
Ligabue (foto da GettyImages)

Dagospia ha lanciato una bomba su un famoso cantante italiano gay (di cui non ha voluto assolutamente rivelare l’identità) e che è stato paparazzato mentre baciava un uomo. La redazione di DonnaPop è riuscita a raccogliere degli indizi che portano ad un nome che nessuno si sarebbe mai aspettato: sì, ragazzi, stiamo proprio parlando di Luciano Ligabue. Alberto Dandolo attraverso il sito di Dagospia ha lanciato questa indiscrezione su un noto cantante italiano: nella foto non sono visibili i volti del protagonista del bacio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra: interviene la fidanzata

Dagospia sgancia la bomba: è Ligabue quello nella foto che bacia un uomo?

LIGABUE

“Dandolo Extra Scoop” sono le parole riportate. “Chi è il famosissimo e assai macho cantante italiano pizzicato a limonare con un virile msachione? Lui, sexy symbol adorato dalle donne, viene preso con passione dal virile compagno, le immagini sono finite sulle scrivanie dei direttori dei migliori giornali”. DonnaPop è riuscita a risalire alle possibile identità del famoso cantante italiano protagonista dello scatto e dello scoop che è stato riportato dalla testata. I dettagli visibili nella foto accomunano la figura al cantante: i capelli, stesso taglio e colore, stesso stile e stessa corporatura, e anche stesso anello. I social sono completamente impazziti: facendoci caso, questo cantante sembra proprio lui! Per ora il cantante non si è ancora esposto, ma la notizia verrà confermata nei prossimi giorni?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande FratellF Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente

Ligabue grave lutto
Ligabue (foto dal web)

Nelle ultime ore sui giornali non si parla d’altro, soprattutto su internet. Se fosse così, sarebbe davvero un grande scoop, una notizia inaspettata. Il giornale rivelerà chi è questo famoso cantante o ci saranno delle vere e proprie conferme da parte sua?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy