Bambina di 2 anni e mezzo trovata morta: sarebbe stata violentata ed uccisa

Una bambina soli 2 anni e mezzo è stata trovata morta a Charsadda, in Pakistan: dai primi accertamenti pare che la piccola sia stata violentata e uccisa.

Polizia pakistana
(Getty Images)

Un altro terribile caso di rapimento e omicidio ai danni di un minore è stato denunciato in Pakistan. Una bambina di soli 2 anni e mezzo è stata ritrovata senza vita nel distretto di Charsadda, nella provincia nordoccidentale di Khyber Pakhtunkhwa, a 24 ore di distanza dalla denuncia della sua scomparsa. Secondo ricostruito la piccola, di nome Zainab, si trovava all’esterno della sua casa, quando mentre giocava, sarebbe sparita nel nulla. Denunciata la scomparsa, la polizia ha avviato le ricerche che si sono concluse il giorno successivo con il ritrovamento del corpo. Dai primi accertamenti sul cadavere sarebbe emerso che la bimba avrebbe subito violenze sessuali e poi sarebbe stata uccisa.

Leggi anche —> Bambina di soli 5 anni rapita, violentata ed uccisa: il corpo ritrovato in una discarica

Pakistan, bambina di 2 anni e mezzo violentata ed uccisa: il padre aveva denunciato la scomparsa il giorno prima

Scena del crimine
Scena del crimine (Getty Images)

Una bambina di soli 2 anni e mezzo è stata ritrovata morta nei pressi di Charsadda, città nella provincia nordoccidentale di Khyber Pakhtunkhwa, in Pakistan. Secondo le prime informazioni, riportate dal quotidiano locale The Express Tribune, la piccola Zainab era svanita nel nulla martedì 6 ottobre, mentre giocava all’esterno della sua abitazione. Il padre accortosi di quanto accaduto ha presentato subito la denuncia di scomparsa e la polizia ha avviato le ricerche, purtroppo conclusesi a 24 ore di distanza con il tragico ritrovamento.

Dagli accertamenti medici sul cadavere, come riporta The Express Tribune, è emerso che la piccola avrebbe subito violenze sessuali. Successivamente sarebbe stata aggredita con un coltello. Ulteriori esami verranno svolti nei prossimi giorni.

Intanto la polizia ha fatto scattare le indagini per ricostruire i dettagli della vicenda e rintracciare i responsabili dell’agghiacciante delitto. A collaborare con la polizia anche una squadra speciale.

Leggi anche —> Usa, picchia a morte il figlio della compagna di soli 2 anni

Polizia pakistana
(Getty Images)

Secondo le stime delle autorità, sono ben 184 i bambini aggrediti sessualmente nella zona, quattro di cui sarebbero stati uccisi. Uno degli ultimi casi si era registrato nei primi giorni dello scorso mese, quando una bambina di 5 anni era stata violentata, uccisa ed il suo corpo gettato in una discarica di Karachi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.