Uomini e Donne colpo di scena improvviso: la confessione spiazza tutti

Uomini e Donne colpo di scena improvviso: la confessione spiazza tutti. Oggi durante la puntata, la dama Sara ha rivelato al cavaliere Armando di essere innamorata di lui

Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto dal web)

Oggi a Uomini e Donne c’è stato un colpo di scena per Armando Incarnato: una dama si è dichiarata. Lui che è sempre stato giudicato da tutti in studio per essere una persona senza cuore e con un solo obiettivo, ovvero quello del successo, ha trovato una persona che ha visto qualcosa di speciale in lui. Stiamo parlando di Sara, una dama a cui Armando aveva chiesto il numero e con cui era uscito. Non si era trovato bene con lei e aveva deciso di interrompere immediatamente la conoscenza. Poi oggi in studio colpo di scena: lei gli ha fatto una sorpresa, regalandogli tanti palloncini con delle frasi importanti sopra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande FratellF Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente

Uomini e Donne, durante la puntata di oggi Sara ha rivelato una cosa molto importante ad Armando

https://www.instagram.com/p/CFZrOiQCWDH/

“Ci sono rimasta molto male quando hai deciso di interrompere la nostra conoscenza” ha rivelato Sara. “Io non riesco a smettere di pensare a te, sei un chiodo fisso, stanotte non ho chiuso occhio. Penso sempre a te e sono qui per dirti che mi sono innamorata di te”. Armando si è molto emozionato nel sentirla parlare in questo modo, però le ha detto di non essere interessato, però è stato bello per lui sapere che una persona splendida come lei pensa certe cose di lui che è sempre stato criticato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra: interviene la fidanzata

Maria De Filippi (foto dal web)
Maria De Filippi (foto dal web)

Sara ha quasi singhiozzato mentre lui si commuoveva, poi Maria ha interrotto l’imbarazzo proponendo ai due ragazzi di ballare. Dopo il ballo, si sono salutati con affetto e poi sono tornati ognuno al proprio posto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy