Belen Rodriguez: labbra, tatuaggio e decolletè in primo piano, che spettacolo – Foto

Bellissima, con una camicia a fiori leggermente aperta sul decolletè e una gamba sollevata e un’aria serena e rilassata sul viso, la showgirl argentina si mostra nuovamente felice su Instagram dopo il bacio con il fidanzato Antonino Spinalbese. Con quest’ultimo, la storia continua e procede a gonfie vele. La coppia si è concessa un recente viaggio a Roma dove Belen, dopo aver partecipato alle registrazioni di Tu sì que vales 2020, si è concessa una serata romantica per le strade di una Roma deserta durante le ore notturne lasciandosi andare anche ad un bacio la cui foto è stata poi pubblicata su Instagram.

belen rodriguez bacio con antonino spinalbese
Foto Instagram da https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Stefano De Martino, dunque, è ormai un lontano ricordo per la Rodriguez che, dopo aver provato a salvare la sua famiglia, ha accettato la fine del matrimonio voltando pagina accanto al suo Antonino. Incurante degli haters che continuano a scagliarsi contro di lei, Belen si gode la propria felicità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy