Berlusconi junior convola a nozze: il grande evento segnato dal Covid-19

Silvio Berlusconi sta meglio: va al ricevimento per il matrimonio del figlio Luigi - IlGiornale.it

Il grande evento celebrativo tra Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli non ha fatto mancare la calorosità e l’avvicendamento dei familiari più ristretti. Impeccabile l’atteggiamento della famiglia Berlusconi che non è finita neanche un “pizzico”, sotto il mirino delle critiche.

A partecipare alle nozze in chiesa della nuova coppia sono state soltanto 25 persone. Al termine della celebrazione, mentre i due si recavano in giro a farsi immortalare per le foto di rito, al ristorante si son presentate altre 25 persone, per un totale di 50 invitati.

Dopo il lancio dei confetti, all’uscita “a braccetto” dalla chiesa Luigi e Federica si sono recati in un’auto con finestrini blindati, per non dare nell’occhio ai passanti. Ma i paparazzi naturalmente non si sono fatti scappare neanche questo dettaglio e hanno immortalato la sposa mentre sedeva sul sediolino di dietro, con un abito di un’eleganza disarmante, firmato Alessandra Rich, la stilista di fama anglosassone.

LEGGI ANCHE —–> Marika Fruscio: “La qualità ha un nome”, e si presenta solo con gli slip – FOTO

Il matrimonio della figlia di Pier Silvio Berlusconi, si è sposata Lucrezia Vittoria (Foto) | Ultime Notizie Flash

Tra gli invitati infine spiccano i volti noti di Barbara e Marina Berlusconi. In serata è stata anche la volta di papà Silvio, dopo il secondo tampone anti-Covid, risultato negativo. L’ex premier si è presentato all’evento in compagnia di Marta Fascina, ma i paparazzi hanno notato un’inspiegabile assenza all’appello degli invitati i familiari: Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy