Bianca Guaccero, cambio look prima di Detto Fatto. In rosa è splendida – FOTO

Bianca Guaccero (screenshot ig stories @biancaguacceroreal)
Bianca Guaccero (screenshot ig stories @biancaguacceroreal)

L’ultimo in ordine di tempo a presentarsi ai fan con i capelli rosa è stato Fedez, che ha voluto così dare un segnale anche del sesso del nuovo pargoletto in arrivo, ma numerosissime sono le star che si sono date al cambio colore negli anni. Neppure Bianca Guaccero, nel mese della prevenzione per il tumore al seno, si p risparmiata nell’impresa. Ovviamente si tratta di una parrucca ma comunque un bell’effetto che ha voluto regalare ai 698mla follower che la seguono su Intagram.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, selfie incantevole in primo piano: décolleté da infarto – FOTO 

In attesa che arrivi il 26 ottobre per l’avvio della nuova stagione di Detto Fatto e che la vedrà per il terzo anno alla conduzione del programma, ha voluto stupire con effetti speciali: parrucca rosa, bubble gum in bocca e abito chemisier in tinta in stile cameriera da tavola calda.

Bianca Guaccero(screenshot ig stories @biancaguacceroreal)
Bianca Guaccero(screenshot ig stories @biancaguacceroreal)

Look stravagante ed alquanto eccentrico rispetto al caschetto scuro a cui siamo abituati a vederla, ma di sicuro dà l’idea di quello che sarà il mood della prossima imminente edizione del programma. Attendiamo nuovi scatti da parte di Bianca Guaccero, che immancabilmente ci delizierà dal suo camerino con vesti ancora nuove, magari in compagnia di Gianpaolo Gambi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy