Falciata da un’auto, muore ottantottenne in Cadore

Gravissimo investimento ieri a Lozzo di Cadore. Due anziane centrate dall’auto di un residente cinese, muore Anna Baldovin, ferita la sorella Serena

Lozzo di Cadore (foto dal web)
Lozzo di Cadore (foto dal web)

LOZZO DI CADORE – Falciata da un’auto mentre attraversava la strada. È morta così, in pieno centro a Lozzo di Cadore, Anna Baldovin di 88 anni ed ex maestra in pensione, la sorella Serena di 82 anni è grave all’Ospedale San Martino di Belluno.

LEGGI ANCHE -> Che fine ha fatto il Covid in Cina? Se lo chiede Selvaggia Lucarelli

L’incidente stradale è avvenuto ieri in via Roma verso le 17, Anna stava attraversando la strada fuori delle strisce pedonali insieme alla sorella quando è sopraggiunta un’autovettura Volkswagen condotta da Z.B. 43enne cittadino di nazionalità cinese che le ha investite.

Carabinieri (foto dal web)
Carabinieri (foto dal web)

Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri di Santo Stefano e di Vigo di Cadore, insieme al personale del Suem 118. Tragica la scena per i soccorritori, le due donne erano accasciate a terra: Anna Baldovin è morta sul colpo, mentre Serena è stata elitrasportata al pronto soccorso dove è stato riscontrato un importante politrauma; le sue condizioni, vista anche l’età, sono serie, ma la donna al momento non è in pericolo di vita.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter