Grande Fratello Vip, Myriam Catania viene eliminata: poi il colpo di scena

Grande Fratello Vip, Myriam Catania viene eliminata: poi il colpo di scena. Alfonso Signorini ha letto il risultato del televoto che, però, non prevedeva un vero eliminato

Myriam Catania è uno dei personaggi più amati di questo Grande Fratello Vip, ma nonostante questo ha intenzione di uscire dalla casa. Così tanto che nella scorsa puntata ha chiesto ai suoi compagni di viaggio di eliminarla perché non ce la faceva più a portare avanti questa esperienza senza vedere il suo compagno e suo figlio che le manca da morire. Dopo aver avuto l’opportunità di sentirlo a telefono negli ultimi giorni, si è convinta sempre di più di questa decisione perché ha sentito suo figlio giù di morale. E stasera stava finalmente per ottenere quello di cui aveva più bisogno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande FratellF Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente

Myriam Catania è l’eliminata del televoto del Grande Fratello Vip: poi il colpo di scena

Myriam Catania (foto dal web)
Myriam Catania (foto dal web)

Infatti, è stata proprio lei l’eliminata al televoto che è stato lanciato lunedì. Lei felicissima ha esultato e ringraziato tutti, prima di scoprire di non essere stata realmente eliminata: infatti è soltanto rimandata al televoto che ci sarà lunedì. Nonostante la felicità di essere stata eliminata, è stata altrettanto contenta di restare. Stasera il suo compagno le ha fatto una sorpresa e le ha dato tantissima forza, dicendo di smetterla di stare male, di pensare a quello che c’è fuori, perché stanno tutti bene e suo figlio ha capito benissimo cosa sta facendo la sua mamma e perché non è ancora tornata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra: interviene la fidanzata

Alfonso Signorini (foto dal web)
Alfonso Signorini (foto dal web)

Myriam si è sentita fortissima dopo aver incontrato il suo compagno, anche se non ha potuto abbracciarlo a causa della distanza per il coronavirus. Ora bisogna vedere chi sarà l’eliminato di lunedì: verrà confermata Myriam o sarà eliminato qualcun altro?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy