Jane Alexander. Bellissima e sorridente: “Oggi ho tanta voglia di…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’attrice inglese Jane Alexander ci tiene molto ad avere un dialogo sempre aperto con i suoi fan, li accoglie nella sua vita e li rende partecipi anche di piccole curiosità e avvenimenti.

Oggi pubblica un meraviglioso scatto che la vede in primo piano che ne esalta la naturale bellezza. I capelli rossi, il sorriso coinvolgente e le graziose lentiggini le conferiscono allo stesso tempo un’aria elegante e sbarazzina. Come lei stessa dice nella didascalia di accompagnamento “il cielo è azzurro, l’umore buono, non fa tanto freddo e… la voglia di fettine panate è tanta.”

Proprio così, Jane Alexander pensa già al pranzo ed esprime una sua voglia culinaria. Vitello o pollo? “Che fame! Certo esiste anche la famosa orecchia d’elefante, la cotoletta alla Milanese, per non parlare dei vari metodi di panatura. Insomma io stamattina mi sono svegliata così. E voi?”

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti senza pace: “Non posso più vivere così…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La risposta dei follower non è tardata ad arrivare. Plauso alla Alexander che sa sempre come coinvolgerli: “Le fettine panate sono tutte buonissime. Hai provato a farle con il filettino di maiale? Qui da noi di usa tantissimo“, “Adoro il purè soprattutto in questa stagione, anche da solo. Pure le fettine di vitello con i piselli non sono affatto male”, “In Austria e Slovenia c’è la famosa lubjanska, ossia una cotoletta ripiena di prosciutto e formaggio e panata. In Austria la cotoletta viene accompagnata da una marmellata di mirtilli rossi. In Alto Adige a fine pasto si beve il succo di mirtilli rossi caldo. Ti ho fatto venire ancora più fame ?”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy