Maria Monsè mostra la “farfallina” come Belen: poi via al seno – Foto

maria monsè
Foto Instagram da https://www.instagram.com/maria_monse_official/

Calze ricamate, vestito elegante ma molto sexy con uno spacco inguinale che ricorda molto quello sfoggiato da Belen Rodriguez che sui social ha mostrato labbra e tatuaggio sul palco del Teatro Ariston al Festival di Sanremo. Una foto sensualissima e che, insieme ai complimenti, ha attirato anche le critiche degli haters.

Maria Monsè continua a camminare per la propria strada tralasciando chi è pronto sempre a puntare il dito. Finita nella bufera per aver permesso alla figlia Perla Maria di sottoporsi ad un piccolo ritocchino al naso, la Monsè ha difeso tale scelta così come quella di mostrarsi in tutta la sua femminilità sui social.

A difenderla, in un video realizzato per Pomeriggio 5 a gennaio 2019, è stata proprio la figlia Perla: “A tutti quelli che mi puntano il dito contro voglio dire una cosa. Non sapete perché sto facendo queste cose. Mia madre lavora in tv da quando aveva 18 anni e per colpa mia, quando sono nata, ha dovuto lasciare il suo lavoro. Non sono una bambina egoista”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy