Maria Teresa Ruta sgancia la bomba: “Ho rubato un programma a Matilde”

Maria Teresa Ruta sgancia la bomba: “Ho rubato un programma a Matilde”. Durante la puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha fatto vedere una clip

grande fratello maria teresa

Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi sono due personaggi fortissimi del Grande Fratello Vip, eppure non sembrano andare affatto d’accordo. Proprio stasera Alfonso Signorini ha voluto metterle una di fronte all’altra una volta e per tutte: ha mostrato una clip che ha fatto molto discutere. Nella clip Maria Teresa racconta ai ragazzi che secondo lei, Matilde non prova una particolare simpatia nei suoi riguardi perché le ha rubato un programma e sta “rosicando”. Ma di cosa stava parlando? La puntata è sorta spontanea alla fine della clip che è stata mandata in onda durante la puntata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande FratellF Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente

Maria Teresa Ruta sgancia una bomba in puntata: “Ho rubato un programma a Matilde Brandi”

Matilde Brandi (foto dal web)
Matilde Brandi (foto dal web)

Matilde, confusa, le ha chiesto a che cosa si riferisse. Alla fine Maria Teresa ha ceduto e ha raccontato che condividevano un programma televisivo che conducevano insieme, e quest’anno è stata l’unica ad essere chiamata. Matilde ha risposto che non era al corrente e le ha fatto le congratulazioni. Maria Teresa ha poi detto: “Si tratta di un programma di cucina, io sono brava e lei no. Poi ovvio che se chiamassero entrambe a fare un programma di danza, io verrei tagliata fuori dopo due puntate perché è lei quella brava”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra: interviene la fidanzata

Matilde Brandi
Matilde Brandi (foto dal web)

Durante la pubblicità hanno avuto modo di parlarne e tutti hanno espresso il loro pensiero a riguardo. Maria Teresa è molto amata ma il fatto che abbia messo di mezzo il lavoro, in un contesto così, non è piaciuto a molti. Anche Francesco Oppini glielo ha detto: “Magari io non avrei parlato di lavoro, non è carino”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy