Michelle Hunziker e il fallo in ceramica | che sorpresa | FOTO

A pranzo da sua mamma, Michelle Hunziker nota un oggetto decisamente particolare utilizzato in cucina. Ed Instagram va ko per queste immagini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come vi ho detto l’altra volta collaboro con @oralb_italia! 🦷💪🏻 La prima volta che ho usato questo spazzolino elettrico nuovo mi sono “flashata” veramente… addirittura si collega attraverso un app sul vostro cellulare e vi dice quali sezioni della bocca non avete pulito bene! L’effetto wow non è solo una trovata pubblicitaria ma è la reazione che avrete dopo aver spazzolato i denti 🦷 con oral-b go electric! Lascia che il sorriso appena svegli vi cambi la giornataaaaaaaa!!!! . #oralb #GoElectric #adv

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Non è solo bellissima, Michelle Hunziker, ma anche tanto incline allo scherzo ed a fare dell’ironia. Spesse volte anche su di sé, ed al chiaro scopo di divertire i tantissimi ammiratori che da anni la seguono estasiati.

LEGGI ANCHE –> Katia Pedrotti condivide un VIDEO in cui si trucca ed è super sexy

Il noto volto televisivo di Canale 5 ci regala un inatteso quanto spasso fuori programma. Il tutto avviene a casa della mamma Ineke, che l’ha invitata a pranzo. Una bella occasione per stare in famiglia, cosa che non può accadere sempre a causa degli impegni lavorativi di Michelle. E cosa salta fuori? Una saliera dalla forma decisamente peculiare. “Ma è proprio quel che sembra?”, si chiedono i followers della Hunziker, tanto sorpresi quanto divertiti. A voi cosa ricorda questo oggetto da cucina? Guardate le FOTO nella prossima pagina.