Michelle Hunziker in versione doppia, doppio sogno, doppia bellezza – FOTO

Michelle Hunziker versione doppia, meraviglia al quadrato per la conduttrice svizzera più amata in Italia. Un incanto per gli occhi.

View this post on Instagram

Tutto quello che abbiamo dentro, ciò che ci piace o proprio quello che più odiamo… tutte le nostre zone “buie” ma anche le cose che amiamo negli altri in realtà sono proiezioni di ciò che abbiamo dentro. Ecco perché secondo me sono incredibilmente difficili ma meravigliosamente interessanti e stimolanti le relazioni… perché ci fanno da specchio. Ci rendono fortissimi. Si può imparare molto di più da una persona che ci urta, che ci dà fastidio, che ci sembra così incredibilmente distante da noi stessi… forse sta solo rispecchiando ciò che abbiamo dentro da risolvere. Farsi da specchio e non scappare è per me la vera forza di questo periodo storico. È più semplice evitare, scappare, rifugiarsi nelle scuse che troviamo raccontandoci che da soli si sta molto meglio… no… finché c’è il rispetto, vale la pena combattere per mantenere salde le nostre relazioni. Mi spaventa un mondo, un futuro di individui soli e comodi ma terribilmente tristi…a voi? ❤️

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Michelle Hunziker, una delle conduttrici più amate della televisione italiana, si propone in una versione inedita sui social, semplicemente in versione doppia. In realtà vi è tutto un significato metaforico dietro la foto della bellissima Michelle: capelli sciolti, bagnati e con onde morbide. Mascara e gloss trasparente sulle labbra come unici elementi di un make-up molto naturale. Si intravede che indossa qualcosa di bianco, ma considerati i capelli umidi si potrebbe pensare che la bellissima svizzera sia in accappatoio. Michelle si immortala in un momento di profonda riflessione davanti lo specchio. La sua versione doppia è magica, i commenti lo dimostrano. Tra le tante, una follower commenta: Penso che sia una giustissima riflessione, meditiamo.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez | ventre scoperto e fans in estasi | ‘Una dea’ | FOTO

Michelle Hunziker, quella riflessione sulla vita

Vai su successivo per vedere le foto della Hunziker

 

View this post on Instagram

Un bacio…❤️ e buongiorno!

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

La Hunziker nel condividere la sua foto – apprezzatissima, come sempre – aggiunge una sua riflessione: Tutto quello che abbiamo dentro, ciò che ci piace o proprio quello che più odiamo… tutte le nostre zone “buie” ma anche le cose che amiamo negli altri in realtà sono proiezioni di ciò che abbiamo dentro.
Ecco perché secondo me sono incredibilmente difficili ma meravigliosamente interessanti e stimolanti le relazioni… perché ci fanno da specchio.

Nel frammento estrapolato e qui riportato, la conduttrice riflette molto sulle zone buie presenti in ogni essere umano che orientano il modo di percepire gli altri e la vita di tutti i giorni. Le proiezioni che alterano la visione di chi si ha davanti. Un pensiero rivolto anche alla vita di coppia, alle relazioni ed al continuo sgretolarsi: “…mantenere salde le nostre relazioni. Mi spaventa un mondo, un futuro di individui soli e comodi ma terribilmente tristi…” .

LEGGI ANCHE –> Cristina Marino | sempre più svestita e seducente | FOTO

Pensiero intenso quello di Michelle, una paura verso il futuro. La difficoltà nelle relazioni interpersonali, problemi di comunicazione che stanno a cuore alla conduttrice.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.