Rosita Celentano nella notte posta un VIDEO con papà Adriano e gli amici scomparsi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Strepitosi, emozionanti, unici. 🙏🏻🌹 @celentanoinesistente 💜 #papá #dad #myfather #love #amore #stima #iosonocosi #rositacelentano #namaste #amen

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_) in data:

Rosita Celentano nella notte si lascia andare ad un dolce ed emozionante ricordo. Al centro il suo papà Adriano Celentano in una delle sue più celebri esibizioni. Il Molleggiato non è solo ma in compagni di altri quattro grandi dello spettacolo. Si tratta di tre grandi artisti oggi scomparsi: Dario Fo, Enzo Jannacci e Giorgio Gaber. Affianco a loro anche Antonio Albanese.

I cinque si esibiscono nella canzone “Ho visto un Re” con Jannacci che suona la chitarra. Un’esibizione memorabile in cui tutti, tranne Jannacci, sono seduti ad un tavolo. L’estratto fa parte della prima puntata di “125 milioni di cazzate”, il programma che negli anni Duemila ha segnato il ritorno in tv di Adriano Celentano.

Questa esibizione resta memorabile anche per un altro fatto però: riunì per l’ultima volta i cinque amici in tv, senza contare che per Gaber e Jannacci sarà l’ultima volta insieme ed in prima serata.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, selfie incantevole in primo piano: décolleté da infarto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Miei amati anni ‘70 🤍🌹 #seventies #annisettanta #love #amore #iosonocosi #rositacelentano #namaste #amen

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_) in data:

Rosita Celentano a corredo del video scrive solo “Strepitosi, emozionanti, unici. 🙏🏻🌹”. Un messaggio conciso ma significativo. Del resto di fronte a questa meraviglia dello spettacolo non c’è molto da aggiungere se non rimanere estasiati e pensare che forse artisti del questo calibro non ne nascono più.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

 

 

 

Impostazioni privacy