Anna Safronick, uragano di bellezza: sguardo sexy all’orizzonte – FOTO

Bellissimo primo piano per l’attrice ucraina, naturalizzata italiana, Anna Safronick, avvolta nei pensieri, mentre lancia lo sguardo verso sogni proibiti

Anna Safroncik fisico mozzafiato foto
Anna Safroncik (foto dal web)

Filosofica e mai banale, l’attrice, ex modella ucraina, naturalizzata italiana, Anna Safronick. L’artista non ha mai disdegnato il suo lavoro e nonostante il sogno di diventare mamma, un giorno riesce a mettere al primo posto la sua nobile carriera.

Nei primi anni di vita, Anna si appassiona al mondo della moda e della danza moderna. Ma ciò che ha dato il là, ad intraprendere il primo sentiero in direzione dello spettacolo sono stati i lunghi corteggiamenti alle personalità più spiccate della prima epoca. Da Luca Ferrante a Giulio Maria Berruti, fino a Paolo Barletta, con il quale ha avuto anche una relazione.

Nonostante lo sgretolamento del rapporto con il filantropo e imprenditore, tuttavia ricorda con piacere i momenti di passione trascorsi insieme. Oggi i due vivono un’amicizia di profondo rispetto reciproco, ma nel frattempo Anna Safronick si dirige dalle parti di un noto dj da discoteca, ex di Antonella Mosetti.

Tra un’apparizione e l’altra, come protagonista di attrice tv da fiction, Anna “pregusta” sempre il sogno di vedersi realizzata come mamma, il prossimo passo verso l’ennesimo traguardo glorioso.

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez Instagram | irresistibile in versione super seduce| FOTO

Anna Safronick, classe e purezza di volto: apprezzamento a mille

Impostazioni privacy