Anna Safronick, uragano di bellezza: sguardo sexy all’orizzonte – FOTO

https://www.instagram.com/p/CF1o_KgJg53/?utm_source=ig_web_copy_link

Tra un lavoro e un altro a contatto con i grandi attori delle fiction, come Carlo Verdone e Giuseppe Nuzzo, Anna Safronick coltiva il sogno di diventare mamma. In attesa dell’uomo “per sempre” della sua vita, Anna si ritaglia del tempo libero per la sua famiglia, gli animali domestici su tutti e anche un pò per se stessa.

L’attrice ucraina è sempre attiva sui social network, Instagram su tutti dove lancia testimonianze di bellezza pura di fronte agli obiettivi della telecamera. Il tema dei suoi scatti ha sempre un “taglio” al naturale, tra il lancio di un prodotto pubblicitario e un “profumo” di limpidezza interiore.

Anna Safronick, alla moda e al cinema ha sempre “agganciato” un pizzico visibilità su Instagram, dove in poco tempo ha già superato i 500 mila “gettoni” di preferenza.

LEGGI ANCHE —–> Grande FratellF Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente

https://www.instagram.com/p/CGISicYpxeL/?utm_source=ig_web_copy_link

E’ lì che si concentra il suo sex appeal mediatico, con quella bellezza esteriore, in formato “uragano” tempestoso, che dà vigore all’innocenza e alla verità, soprattutto quando rivolge con quegli occhi profondi, lo sguardo verso i “sogni” all’orizzonte

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy