Federica Fontana, notte in bianco. I suoi fan notano un dettaglio -FOTO

Federica Fontana su Instagram augura una buonanotte davvero speciale. In bianco è ancora più bella, ecco cosa hanno notato i fan

Federica Fontana
Federica Fontana (Foto dal web)

La sensualità di Federica Fontana è ormai un dato di fatto. Le sue foto fanno il giro del web e la sua bellezza è in cima alle classifiche. Molti si chiederanno: qual è il segreto per mantenersi così all’età di 43 anni? Costanza, impegno, sacrificio sono alla base di tutto. La conduttrice televisiva passa ore in palestra e non rinuncia mai al suo allenamento quotidiano e ad uno stile di vita sano. Sui social fa scintille, e i fan impazziscono per lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Eleonora Pedron, look casual e bellezza assicurata -FOTO

Federica Fontana, sensuale anche per dormire

Federica Fontana (foto dal web)
Federica Fontana (foto dal web)

Chi la segue avrà notato che Federica non si scompone neanche per andare a dormire. La donna proprio ieri sera ha pubblicato una foto dove augurava la buonanotte in una versione molto sensuale e sexy.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni puntata 11 ottobre: questioni di famiglia

Una sottana elegantissima e un dettaglio che non è passato inosservato: la collana con la scritta Happy. A quanto pare la donna sta passando un periodo molto bello della sua vita e condivide con i suoi follower la sua felicità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy